Corso di Pianoforte e Programmazione Synth

Corso di Pianoforte moderno e Programmazione Synth

Taviano (LE) @Audiogrill, Via Ada Negri 4
inizio: metà Ottobre 2018

docente: Danilo Cacciatore

In piena tradizione Audiogrill, il corso avrà un particolare occhio di riguardo alle tecniche tastieristiche moderne. Studio dello strumento, con tutto ciò che aiuta a diventare ottimi pianisti, e programmazione dei Synth e interazione con i software musicali, per imparare a ragionare da musicista anni duemila. Anche i D.J. e gli aspiranti Producer di EDM potranno apprezzare gli elementi di Sintesi e Armonia appositamente adattata al loro stile, al fine di rendere più organica la propria creatività.

Il Corso prevede lezioni singole o classi di massimo tre studenti per aiutarti, in piena intimità, ad assorbire le tecniche più adatte al genere che ti piace. Qualunque sia lo stile musicale che ti ispira, noi ti insegneremo ad esibirti dal vivo e a registrare in studio al top delle tue possibilità!

Per frequentare il nostro corso non è necessario avere esperienze pregresse. Durante l’anno cercheremo di organizzare regolarmente delle esecuzioni live durante le quali potrai dimostrare al pubblico e agli addetti ai lavori le tue abilità acquisite.

Tutti gli allievi che frequenteranno le nostre lezioni di Piano avranno diritto a frequentare il corso complementare di Teoria e Solfeggio e Ear Training.

ALTRE INFO E PRENOTAZIONE:

Per qualsiasi info sul Corso di Canto moderno chiama il +39 351 9089405‬ o scrivi a info@audiogrill.it

Danilo Cacciatore

Pianista - Programmatore
Classe 1984, Danilo inizia a studiare pianoforte all’età di 7 anni e, dopo anni di studi classici, si avvicina al jazz, al pop e al blues.

Si specializza anche nell’insegnamento seguendo vari master e corsi di  formazione in giro per l’Italia

E’ uno tra i più attivi e apprezzati musicisti salentini. Lavora stabilmente con:

Antonio Maggio, Pierdavide Carone, Michele Cortese; Boom da Bash, Black Label (band  capitanata da Mylious  Johnson), Davide Mogavero, Romeus, Nicco Verrienti; Luigi Mariano; Super Reverb.

Ha lavorato inoltre con Emma Marrone; Daniele Stefani; Pago; Daniele Battaglia, Ugo Conti, Marco  Milano, Maurizio Solieri, Federico Poggipollini, Richy Portera, Alberto Radius, Jean Michel Byron.

Classico, pop, rock, jazz, blues.

Elementi di Sintesi e Armonia per D.J.

Per conoscere il  programma settimanale o chiedere ulteriori info sul corso chiama la Scuola al ‭+39 351 9089405‬

L’Attestato di Partecipazione, valido ai fini dei Crediti Formativi così come espresso dall’art. 12 del D.P.R. 23 luglio 1998 n. 323, verrà rilasciato solo a coloro che avranno frequentato il corso per tutto l’anno scolastico.

1
×
Ciao! 👋 Possiamo esserti d'aiuto?