Premessa:

I seguenti Termini e Condizioni riguardano la sola attività didattica di Audiogrill e si applicano a tutti gli studenti, al fine di assicurare parità di trattamento a tutti gli iscritti a uno dei corsi, seminari o masterclass di Audiogrill.

Da qui in avanti, per “Corsi”, si intende qualsiasi evento a fine didattico organizzato da Audiogrill e da esso venduto, di gruppo o individuale, quale ad es.: Seminari, Workshop, Masterclass, Corsi, Lezioni, etc.

Termini e Condizioni:

Audiogrill

Audiogrill ha sede legale in Ugento -LE-, Via Diaz 18. P.IVA: 04739760751

Certificazioni/Attestati di Partecipazione:

  • Gli attestati di Partecipazione, ove previsti, sono rilasciati esclusivamente a seguito della completa frequenza dei Corsi a cui ci si iscrive e rappresentano Crediti Formativi come da Decreto Ministeriale n. 34 del 10 febbraio 1999.
  • Le Certificazioni ufficiali di Aziende terze non sono gestite da Audiogrill. Nelle descrizioni dei Corsi ove siano previste, è sempre specificato se esse sono opzionali o incluse nell’acquisto del Corso stesso. L’iter d’esame e il relativo conseguimento della Certificazione, in ogni caso, non sono gestione diretta di Audiogrill.

Pagamenti

Tutti i Corsi, se non altrimenti specificato, vanno pagati anticipatamente e secondo le modalità stabilite sul sito www.audiogrill.it

Frequenza

La frequenza ai corsi e a tutte le attività descritte nella pagina del Corso a cui ci si iscrive si intende obbligatoria per tutti gli studenti.

Recuperi

Le assenze a una o più lezioni non sono recuperabili se non in casi eccezionali e previo accordo con la direzione di Audiogrill. In ogni caso, qualsiasi recupero, se concesso, avverrà esclusivamente presso la sede di Audiogrill di Taviano (LE).

Rimborsi

  • Nessun rimborso economico sarà dovuto agli allievi per le assenze le cui motivazioni non dipendono da Audiogrill.
  • Il costo del Corso verrà rimborsato, a richiesta, esclusivamente alle seguenti condizioni:
    1. se richiesto almeno 15 giorni prima dell’inizio del Corso a cui si è richiesto di partecipare, così come indicato nel Calendario dei Corsi pubblicato sul sito ufficiale di Audiogrill, all’URL www.audiogrill.it/calendario/ Se l’iscrizione avviene entro i 15 giorni precedenti l’inizio del Corso non è possibile chiedere alcun rimborso.
    2. tutti i rimborsi avverranno al netto di eventuali commissioni di pagamento sostenute da Audiogrill: commissioni PayPal, Prime o di qualsiasi altro sistema di riscossione di pagamenti online all’occorrenza utilizzato.
  • Gli allievi che hanno pagato un Corso e che non abbiano diritto al rimborso per i motivi sopra menzionati potranno comunque ri-frequentare gratuitamente lo stesso Corso in una delle sessioni successive utili ed entro sei mesi dall’inizio del Corso a cui si doveva partecipare.

Fatturazione

In virtù del regime fiscale di Audiogrill, tutti i prezzi esposti sul sito corrispondono all’imponibile da pagare. L’emissione delle fatture avviene entro trenta giorni dalla fine del Corso. I dati per la fatturazione andranno spediti entro tali termini all’email: info@audiogrill.it

Clausole

L’iscrizione a un Corso implica la presa visione e l’accettazione di tutto ciò che è pubblicato nei “Tab” delle pagine di ogni singolo Corso, sul sito di Audiogrill: www.audiogrill.it

Privacy

Ai sensi dell’articolo 10, comma 1, della legge 31 dicembre 1996, n.675, i dati personali forniti al momento dell’iscrizione a uno dei Corsi di Audiogrill sono raccolti per le finalità di gestione del servizio di iscrizione stesso e autorizzano Audiogrill, altresì, a spedire periodicamente via email, whatsapp, sms, o in qualsiasi altra forma telematica futura, informative riguardanti nuove iniziative e promozioni inerenti qualsiasi proposta di Audiogrill e di qualsiasi azienda futura che Audiogrill possa controllare o di cui possa essere essere affiliata.

Per le info complete su come Audiogrill tratta i dati degli utenti si faccia riferimento alla pagina specifica: https://www.audiogrill.it/privacy-cookie-policy/